Sondaggio Studenti Biennio

Al fine di  evitare assembramenti in ingresso/uscita dalle scuole e sui mezzi pubblici di trasporto, così come da ultime indicazioni della Prefettura e dell’USR Lazio (vedi pagina dedicata), è necessario lo scaglionamento dell’orario di ingresso e uscita. Come da normativa vigente, il CdI ha stabilito che il triennio entrerà alle ore 8:00 ed il biennio alle ore 10:00. E’ nostra intenzione chiedere al Direttore Generale USR Lazio la possibilità per le classi del biennio di anticipare l’entrata alle ore 9:00 nei giorni in cui sono previste 6 ore di lezione al fine di fissare l’orario di uscita alle 14:40 in tutti i giorni della settimana.  A supporto della richiesta di deroga abbiamo bisogno di esatte informazioni circa le modalità e i tempi di percorrenza per raggiungere la scuola alle ore 9:00.
Pertanto tutti gli studenti del biennio sono pregati di rispondere al nuovo sondaggio disponibile al LINK entro le ore 18:00 di oggi.

Grazie per la partecipazione!