Mappa dei Progetti Didattici anno scolastico 2019/2020 – Open Day 4 ottobre 2019

Gentilissimi,

siamo lieti di invitarVi a partecipare all’Open-Day, dedicato alle proposte didattiche, che si terrà il 4 ottobre 2019, dalle ore 11.00 alle ore 17.00, presso la Casa della Città in Via della Moletta 85 (ingresso principale).

L’incontro vuole essere un primo momento di incontro con i Dirigenti Scolastici, i Docenti e, qualora interessate le famiglie, per condividere il percorso formativo proposto da Roma Capitale. Fornirà, inoltre, l’occasione per avere maggiori chiarimenti e informazioni sui progetti contenuti nella “Mappa delle proposte didattiche per l’anno scolastico 2019/2020”, alla presenza delle Istituzioni, degli Enti e Associazioni proponenti.

Saranno presenti l’Assessora alla Scuola, Persona e Comunità Solidale Laura Baldassarre e la Presidente della XI Commissione Consiliare Scuola Maria Teresa Zotta.

E’ possibile prendere visione ed effettuare il download della nuova mappa e del modulo di adesione attraverso il link: https://www.comune.roma.it/web/it/informazione-di-servizio.page?contentId=IDS381515

Ai fini di una migliore organizzazione si resta in attesa di cortese riscontro entro il 23 settembre 2019, all’indirizzo mail catalogopof.scuola@comune.roma.it, specificando la fascia oraria in cui potrete partecipare all’Open Day.

Ai docenti presenti sarà rilasciato un attestato di presenza.

In attesa di incontrarvi si inviano cordiali saluti.

Circolare

Lettera