Iniziativa “ioleggoperchè”

ioleggoperchè”

è una grande raccolta a sostegno delle biblioteche scolastiche .

Invitiamo gli studenti, le classi, i genitori, i docenti e tutto il personale della scuola a partecipare alla più grande iniziativa di promozione di lettura organizzata dall’Associazione Italiana Editori.

Da sabato 19 ottobre a domenica 27 ottobre potrete acquistare un libro da donare alla biblioteca del Liceo “L.Pasteur” nelle librerie con le quali l’Istituto si è gemellato:

A tutto libro, via Acquedotto del Peschiera, n. 118  00135

Libreria Equilibri , Piazza Medaglie d’oro 36b ,00136

Gli studenti possono, inoltre, inserire citazioni dei loro libri preferiti sulla Social Wall del Progetto e cercare o organizzare un Contest, insieme agli insegnanti e alle librerie gemellate, durante la settimana dedicata .

Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere ai docenti di riferimento , prof.ssa Antonella Leoni e prof. Andrea Basini, o consultare il sito del Progetto:

www.ioleggoperche.it

Non perdiamo l’occasione di arricchire la nostra Biblioteca e alimentare l’amore verso la lettura tra i giovani studenti.