Presentazione della Strategia Regionale per lo Sviluppo Sostenibile
La Regione Lazio ha avviato, da dicembre 2018, l’elaborazione della Strategia Regionale per lo Sviluppo Sostenibile (SRSvS), Strategia che deriva dal più ampio contesto dell’Agenda 2030 e che indirizza le scelte programmatiche per la politica di sviluppo unitaria 2021-2027.
Il percorso seguito ha dedicato un ampio spazio al coinvolgimento della società civile, che si è articolato in diversi momenti, dai Focus Group su specifici temi prioritari, nei mesi di luglio e settembre scorso, al Forum on line aperto a tutta la cittadinanza e tutt’ora disponibile nello spazio web dedicato, ai webinar di informazione, nel mese di gennaio, rivolti alle imprese, agli enti locali ed alle scuole.
Siamo giunti ora alla elaborazione di un documento finale, frutto anche dei contributi ricevuti nelle diverse fasi di coinvolgimento attivo.
Vi invitiamo a seguire la Presentazione della Strategia Regionale per lo Sviluppo Sostenibile, martedì 2 marzo 2021 dalle ore 10.30 tramite diretta Facebook sulla pagina della Regione Lazio.
In allegato SAVE THE DATE.
Responsabile dell’Ufficio di Scopo Piccoli Comuni e Contratti di Fiume
Cristiana Avenali |
Assessore allo Sviluppo Economico, Commercio e Artigianato, Ricerca, Start-Up e Innovazione
Paolo Orneli |