Studiamo 1 ora in più con 1 luce in meno _ Il 1 marzo la Regione Lazio aderisce a “M’illumino di meno”
Nota prot. 2509 del 28.02.2019
Gentilissimi,
anche quest’anno come Regione Lazio abbiamo deciso di aderire con una propria iniziativa all’interno della campagna M’illumino di Meno, la giornata del risparmio energetico e degli stili di vita sostenibili, ideata nel 2005 da Caterpillar e Rai Radio2 per chiedere ai propri ascoltatori di spegnere tutte le luci che non sono indispensabili. L’iniziativa simbolica e concreta che fa del bene al pianeta e ai suoi abitanti, torna il primo Marzo 2019 ed è dedicata all’economia circolare.
L’iniziativa regionale si chiama “Studiamo 1 ora in più con 1 luce in meno”. Scriviamo anche a voi per aderire a questa iniziativa sensibilizzando studenti e famiglie al tema del risparmio energetico, in modo che nella giornata del 1 marzo anche nelle case dei ragazzi si faccia più attenzione ai consumi energetici.
Invitate i ragazzi a mandare foto di esperienze di studio in condizioni di risparmio energetico scrivendo a vicepresidenza@regione.lazio.it Le foto saranno poi pubblicate sui canali social della Regione.
Ulteriori dettagli nella nota allegata.
Ringraziandovi per la collaborazione, vi auguriamo buon lavoro.
VICEPRESIDENZA – ASSESSORATO FORMAZIONE, DIRITTO ALLO STUDIO, UNIVERSITÀ E RICERCA,
ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA.
VIA CRISTOFORO COLOMBO, 212
00147 ROMA
FISSO: +39.06.51.68.32.98
FAX: +39.06.51.68.32.51
E-MAIL: VICEPRESIDENZA@REGIONE.LAZIO.IT
WWW.REGIONE.LAZIO.IT