Stavoltavoto – Invito ad evento 1 febbraio p.v. e bando per le scuole superiori – 4° anno

Gentilissimi Professori,

Il Centro Europe Direct di Roma Capitolina, invita voi docenti e gli allievi delle ultime classi di scuola superiore (4° e 5° anno) ad un evento organizzato dall’Ufficio in Italia del Parlamento europeo. In allegato la lettera di invito e il seguente link: (https://italia.stavoltavoto.eu/190201_it_rome_stavolta_voto_elezioni_europee_2019), per iscriversi all’evento e da cui estrapolare le informazioni di dettaglio.

In aggiunta, sebbene i tempi siano alquanto stretti (entro domani 23/01 presentare la candidatura), vi informo che viene offerta alle scuole, classi del 4° anno, la possibilità di candidarsi ad un bando per la realizzazione di uno striscione sull’Europa in occasione delle prossime elezioni europee, ai cui vincitori sarà offerto un viaggio a Strasburgo presso la sede del Parlamento europeo. In allegato la documentazione di riferimento.

Per qualsiasi chiarimento non esitate a contattare il nostro centro Europe Direct.

Buona giornata e a presto,

Tamara Lucarelli