Univax Day: Giornata di informazione sui vaccini

Univax Day 2019

la SIICA (Società Italiana di Immunologia, Immunologia Clinica e Allergologia) propone una giornata nazionale di formazione e sensibilizzazione sul tema vaccini, indirizzata specificamente ai ragazzi degli ultimi due anni (classi quarte e quinte) delle scuole secondarie di secondo grado di tutti gli indirizzi.

L’evento si svolgerà venerdì 1° Febbraio 2019 in contemporanea in 20 Atenei italiani partecipanti all’iniziativa, con un programma analogo nelle differenti sedi (trova in allegato la locandina dell’evento). L’accoglienza in sala è prevista dalle ore 9:00 alle ore 9:45.

Per poter partecipare all’evento è necessario registrarsi al seguente link Prenotazione UniVax 2019 entro il 25 Gennaio p.v., indicando il numero di studenti delle classi quarte e delle quinte che parteciperanno.

Lo staff organizzativo di Sapienza Università di Roma