Seminario CISL Scuola “CCNL 2018: Le relazioni sindacali, assenze e permessi “

Si allega la locandina del Seminario di Formazione “CCNL 2018: LE RELAZIONI SINDACALI, ASSENZE E PERMESSI ” rivolto a DSGA e Assistenti Amministrativi, organizzato dalla Cisl Scuola Roma Capitale e Rieti, in collaborazione con l’IRSEF-IRFED (Ente di Formazione accreditato MIUR)
Il Seminario, la cui partecipazione è gratuita, si svolgerà in data 23 OTTOBRE 2018, dalle ore 8:30 alle ore 14:30, presso l’ITI “G. GALILEI” – Via Conte Verde, 51  – ROMA
Al termine sarà rilasciato attestato di partecipazione dall’IRSEF-IRFED.
L’Associazione IRSEF-IRFED è soggetto qualificato per l’aggiornamento e la formazione del personale della scuola ai sensi del D.M. 177/2000 e O.M. 90/2003 nonché del CCNL 2006/2009 Comparto Scuola e Direttiva Miur 170/2016.
L’iniziativa si configura come attività di formazione e aggiornamento ai sensi degli artt. 64 e 67 CCNL 2006/2009 del Comparto Scuola.
E’ possibile partecipare al Seminario “CCNL 2018: LE RELAZIONI SINDACALI, ASSENZE E PERMESSI ” compilando, entro e non oltre il 19 OTTOBRE p.v., il modulo di adesione on line, a cui si accede dal sito www.cislscuolaromarieti.it – sezione FORMAZIONE, cliccando sul seguente link
NB: Si fa presente che, tenuto conto della capienza della sala e del numero di adesioni pervenute, non si assicura di poter accogliere tutte le richieste di partecipazione; in caso di eccedenza sarà data precedenza agli iscritti Cisl Scuola ed in subordine si farà riferimento all’ordine cronologico di arrivo della scheda di adesione. Sarà cura della scrivente O.S. comunicare preventivamente l’accettazione della richiesta di partecipazione al seminario.