Palinsesto EFT Lazio gennaio 2023: per tutti i docenti -789

Nel mese di febbraio 2023, l’Équipe Formativa Territoriale Lazio ha programmato una ricca offerta di  proposte formative.

Tutte le iniziative sono pubblicate nella pagina dedicata EFT Lazio dell’USR Lazio sul sito dell’ EFT Lazio.

In particolare vogliamo segnalare il webinar del 2/2/2023 sul Programma delle iniziative a cura dell’Équipe Formativa Territoriale Lazio sulla piattaforma

“Scuola Futura” del PNRR,  che vi e’ stato gia’ segnalato tramite Nota: m_pi.AOODRLA.REGISTRO UFFICIALE(U).0003743.30-01-2023.

Sarà possibile registrarsi al webinar del 2/2/2023 al seguente link https://bit.ly/lazioscuolafutura

Vi ricordiamo, infatti, che dal 23 novembre 2022 sono attivi anche i nostri percorsi formativi, riconosciuti MIM, su Scuola Futura.

Sarà possibile per tutti i docenti della vostra scuola partecipare a Webinar tematici e prenotare Lab e Hub da svolgere in presenza e/o online con il supporto dei membri dell’Équipe.

PALINSESTO FEBBRAIO