Offerta scuole MOTODAYS -posti limitati per il padiglione scuole

Programma Scuole Roma Motodays 7-8 marzo 2019

Gentile Docente,

La Fiera di Roma ospiterà la 11° edizione di Motodays, il Salone Moto e Scooter del Centro-Sud Italia. Per la nuova edizione, Roma Motodays dedica un intero padiglione alle Scuole, con un programma ricco di contenuti ed attività che si svolgeranno il 7 e l’8 Marzo 2019.

Le ricordiamo che i posti del Padiglione dedicato alle scuole sono limitati.

• Laboratori HONDA con focus su meccanica e design
  • Laboratorio di Aerografia con dimostrazioni pratiche nell’uso dell’aerografo
  • Area interattiva con i simulatori di guida per sperimentare in maniera sicura le situazioni di potenziale pericolo, facilmente riscontrabili nella guida di una moto/scooter

Inoltre, nei padiglioni della fiera, gli studenti potranno visitare le diverse aree tematiche di Roma Motodays, scoprire le novità del mondo a due ruote, assistere agli spettacoli e performance dal vivo dei piloti.

PREZZI RISERVATI A SCUOLE (minimo 15 partecipanti):
Biglietto d’ingresso giornaliero = € 7,00
1 omaggio ogni 10 partecipanti

In allegato il programma facoltativo riservato alle scuole.

Per prenotare basta compilare il modulo cliccando qui.

Per ulteriori informazioni può scrivere a box.fiera@boxeventitalia.it o chiamare il numero 06 88816182

In attesa di un Suo gentile riscontro,

Cordiali saluti,

Olga