Esplorare la matematica con Geogebra

Image
src=https://api.elasticemail.com/userfile/fd45a0f2-839f-4839-a432-c5726f59d140/GEOGEBRA-AVANZATO.jpg

ESPLORARE LA MATEMATICA
CON GEOGEBRA

Livello avanzato
4 ORE DI FORMAZIONE IN WEBINAR

ULTIMI GIORNI PER ISCRIVERSI

Il percorso si rivolge a coloro che conoscono già GeoGebra e vogliono esplorare più a fondo questo variegato ambiente di lavoro. Verranno illustrati comandi e funzionalità, con particolare riferimento alle isometrie, alla geometria dello spazio, alla geometria analitica e alle funzioni. Saranno fornite schede didattiche strutturate da utilizzare in classe per sfruttare appieno le potenzialità del GeoGebra ed esplorare l’utilizzo didattico dei suoi strumenti andando oltre la conoscenza del software e dei suoi comandi.

> FORMATRICE: Domenica Margarone

> DESTINATARI: Docenti di matematica di scuola secondaria di primo e secondo grado

Saranno svolti 2 incontri in webinar di 2 ore ciascuno
dalle ore 16.00 alle ore 18.00
per un totale di 4 ore di formazione

> Lunedì 1 aprile 2019
> Martedì 2 aprile 2019

Potrai rivedere la registrazione dei tuoi webinar senza limiti di tempo, anche in caso di assenza.Per accedere, ti basterà acquistare il corso on line attraverso il nostro STORE

> COSTO: 40 euro

LA CASA EDITRICE LA TECNICA DELLA SCUOLA E’ ENTE DI FORMAZIONE ACCREDITATO DAL MIUR

Puoi acquistare i nostri corsi anche con la CARTA DOCENTE

Il corso è presente anche sulla piattaforma ministeriale Sofia, sulla quale sarà possibile iscriversi dopo avere effettuato il pagamento.

VAI ALLA SCHEDA DEL CORSO

CASA EDITRICE