Elezioni al CdI – Modalità di voto

Si ricorda che le elezioni dei rappresentanti al Consiglio d’Istituto della componente Docenti, Genitori e Studenti si svolgeranno domenica 29 novembre dalle ore 8:00 alle ore 12:00 e lunedì 30 novembre dalle ore 8:00 alle ore 13:00.

Per garantire il diritto e la segretezza del voto, le votazioni avverranno tramite la piattaforma VotaFacile (www.votafacile.it), le cui credenziali di accesso saranno inviate per email, nella giornata di sabato 28 novembre, con le seguenti modalità:

• Per Genitori: all’indirizzo email comunicato alla scuola, come da indicazioni della comunicazione del 13 novembre scorso
  • Per Studenti: all’indirizzo email utente@rmps26000v.onmicrosoft.com, le cui modalità di accesso sono illustrate in questo tutorial (cui si accede con le credenziali di Teams)
  • Per Docenti: all’indirizzo email istituzionale (nome.cognome@liceopasteur.edu.it). Si invitano i docenti a verificare anche l’accesso diretto al sito webmail.aruba.it perché può accadere che l’inoltro automatico di questo tipo di email sia riconosciuta come spam.

Non hai ricevuto l’email contente i codici di accesso alla piattaforma VotaFacile? Controlla la “Posta Indesiderata” (SPAM). Se hai ancora difficoltà, scrivi a elezioni@liceopasteur.edu.it per ricevere supporto!

Le liste ed i candidati sono consultabili a questo link.

Come si Vota