Saluti del Dirigente scolastico

Care studentesse, cari studenti, stimate famiglie e pregiatissimo personale scolastico,
giungo al termine di questa esperienza con la consapevolezza di aver contribuito, insieme a voi, a far crescere questo nostro liceo. Abbiamo lavorato incessantemente per migliorare l’offerta formativa, creare un ambiente di apprendimento stimolante e favorire l’inclusione.
Ringrazio quanti hanno reso possibile tutto questo: i docenti, per la loro competenza e passione; il personale ATA, per la completa dedizione; le famiglie, per la loro fiducia; il tavolo sindacale per il proficuo confronto; il Consiglio di Istituto per il prezioso contributo, le professoresse D’Orazio, Bucciarelli, Pilla e Urciuoli per la meravigliosa collaborazione e voi, studentesse e studenti, per il vostro impegno.
Alla nuova dirigente dott.ssa Carmen Iuliano un sincero augurio di buon lavoro. Sono certa che questo liceo continuerà a crescere e a raggiungere traguardi sempre più importanti

Ad maiora

Katia Tedeschi