Invito al Dipartimento di Ingegneria “Roma Tre”

Gentile Docente,

La informo che, il prossimo 24 gennaio 2019 alle ore 15.00, il Dipartimento di Ingegneria dell’Università degli Studi Roma Tre, organizzerà il consueto incontro annuale con i docenti degli Istituti Superiori.

L’incontro è volto ad illustrare ogni attività di orientamento organizzata dal nostro Dipartimento finalizzata ad illustrare nel dettaglio l’attività didattica erogata, i suoi obiettivi e le modalità di accesso, nonché la relativa tempistica e gli strumenti di supporto.

L’incontro è aperto principalmente, ma non esclusivamente, ai Dirigenti Scolastici, ai Docenti degli Istituti Superiori, ai Delegati Docenti Orientamento in uscita degli Istituti Superiori ed ai Delegati delle attività di alternanza scuola\lavoro.

In questa sede il Direttore e il Vicedirettore con delega alla didattica, nonché i professori coinvolti nell’orientamento, considerando di primaria importanza l’attività di orientamento rivolta agli alunni delle scuole superiori, saranno molto lieti di poterLa incontrare personalmente.

Per partecipare è richiesta una conferma di interesse, compilando il modulo di registrazione disponibile al seguente link(https://www.eventbrite.it/e/biglietti-incontro-di-presentazione-delle-attivita-di-orientamento-del-dipartimento-53989260331).

Ulteriori info:  didattica.ingegneria@uniroma3.it Tel. 0657336421-6201-6463-6212

Cordiali Saluti

Prof. Andrea Benedetto